top of page
  • Immagine del redattoreWine Terroir Importazione

Nuovo Catalogo distribuzione vini: ecco tutte le novità per il 2024

Dodici nuovi produttori per oltre 40 aziende importate e distribuite da Francia, Spagna, Italia e Germania. Obiettivi: servizio e completezza di assortimento per una selezione di vignaioli artigianali rispettosi del Terroir


Wine Terroir Import Nuovo catalogo distribuzione vini 2024
Nuovo catalogo distribuzione vini 2024 Wine Terroir Import

È finalmente online e disponibile il nostro nuovo catalogo distribuzione vini, valido per il nuovo anno 2024!

Un catalogo che quest'anno vedrà anche la forma cartacea, e toccherà sempre più punti e regioni d'Europa.

La sfida del 2023, in ambito selezione, è stata dura: mantenere il focus sulla Francia, nostra nazione per eccellenza, riuscendo al contempo ad ampliare le possibilità offerte da regioni e denominazioni di altri paesi e dell'Italia stessa. Un'ottica di servizio, quindi, per poter offrire ai nostri clienti, in un colpo solo, una possibilità di assortimento sempre più completa ed efficiente.

Se nella prima parte dell'anno l'impegno è stato rivolto soprattutto verso la Spagna, con numerosi investimenti e viaggi in questi territori dalla viticoltura tanto antica quanto difficile da comprendere, nella seconda metà dell'anno ci siamo rivolti soprattutto a Francia, Italia e Germania.

Con l'obiettivo, sempre chiaro, di offrire una selezione di vignaioli coerente con il nostro concetto di Terroir, identificato nelle tre direttive del territorio, della cultura e del rispetto.


Nuovo catalogo distribuzione vini, le novità 2024

Quest'anno il Catalogo distribuzione vini Wine Terroir Import tocca e supera quota 40 produttori, importati e distribuiti in esclusiva nazionale in tutto il territorio italiano.

Ben 12 (dodici!) le novità in catalogo: 4 dalla Francia, 5 dalla Spagna, 2 dall'Italia e 1 dalla Germania!

Frutto di un anno intenso di analisi, degustazioni, fiere e spedizioni in cantine nei più remoti angoli d'Europa, sempre alla ricerca di vignaioli artigiani capaci di esprimere in un calice tutto ciò che per noi rappresenta il Terroir.

Ecco di seguito le diverse novità, che potete esplorare anche sul nostro sito (con un click) o richiedendo il nostro catalogo (a questo link):

Francia:

Spagna:

Italia:

Germania:


 

Wine Terroir Import è importatore in esclusiva e distributore italiano ufficiale per tutti i vini indicati.

Per maggiori informazioni, ordini Horeca, collaborazioni e richieste per eventi, scriveteci a info@wineterroir.it

0 commenti

Kommentare


bottom of page