top of page
  • Immagine del redattoreWine Terroir Importazione

Lavora con noi - Ricerca agenti di commercio e collaboratori distribuzione vino per zone scoperte

Per varie zone scoperte sul territorio italiano siamo sempre alla ricerca di nuovi collaboratori, procacciatori d'affari e agenti di commercio attivi in ristorazione, somministrazione ed enoteche - Horeca

Ristorante e calici - ricerca agenti di commercio e collaboratori per ristorazione e horeca

Ricerchiamo agenti di commercio e agenzie di rappresentanza settore vino e liquori

Siamo sempre alla ricerca di nuovi collaboratori, agenti e agenzie di rappresentanza con portafoglio clienti solido e affidabile nell'Horeca in diverse province d'Italia.

Crediamo nel rapporto con le persone e con gli imprenditori, consapevoli che ogni territorio e ogni locale ha le sue specificità da capire e comprendere.

Allo stesso tempo, crediamo che il mondo del vino sia infinito, che ogni produttore abbia le proprie velleità e sfaccettature, che ogni singolo terroir si esprima in maniera differente. Solo un approccio consapevole e attento può generare vini ed etichette di valore, nati sia dalla natura che dalla mano dell'uomo.

Ascoltare, capire, comprendere tali vini e proporli in maniera giusta, corretta e ragionata è ciò che fa la differenza. Cerchiamo Sommelier e Commerciali che possano aiutarci in questa attività, diffondendo il nostro Manifesto e il catalogo Wine Terroir.

La ricerca di agenti di commercio, collaboratori, procacciatori d'affari e agenzie di rappresentanza è rivolta verso diverse zone e province ancora scoperte, tra cui: Piemonte (Torino, Alessandria, Cuneo, Novara), Lombardia (Brescia, Bergamo, Sondrio, Varese), Veneto (Padova, Treviso, Verona), Emilia-Romagna (Ferrara, Ravenna, Bologna), Toscana (Firenze, Siena, Arezzo), Roma, Campania (Napoli, Salerno), Puglia, Calabria.


Per informazioni, potete contattarci all'indirizzo mail: info@wineterroir.it

0 commenti
bottom of page