top of page

I produttori di Vini Dealcolati e NoLo

Il mondo del vino sta vivendo una trasformazione significativa. Secondo il report IWSR "No- and Low-Alcohol Strategic Study 2024", il mercato dei vini dealcolati ha registrato una crescita consistente, con previsioni che indicano un consolidamento di questo trend nei prossimi anni.

Per questo, come Distribuzione, ci siamo approcciati al mondo dei Vini Dealcolati con interesse e apertura mentale. Ma anche con grande analisi e studio del mercato, delle soluzioni tecnologiche presenti e quelle in via di sviluppo, con assaggi mirate e consulenze di Master of Wine esperti nel settore.

La selezione di Vini Dealcolati di Alta Qualità che trovate, è il risultato.

Se siete interessati ad approfondire la tecnica e la scienza dietro i Vini Dealcolati e NoLow Alcohol, vi consigliamo questo articolo: "Vini Dealcolati di Alta Qualità: un Nuovo Orizzonte nel Mondo del Vino"

 

Tutti i produttori presenti sui nostri cataloghi sono stati selezionati per le loro qualità oggettive e perché corrispondenti ai valori del nostro Manifesto.

Siamo sempre a disposizione per parlarvi di loro, raccontarvi i loro vini e brindare con voi al buon vino: scriveteci una mail a info@wineterroir.it per qualsiasi informazione!

Zeno - Alcohol-Liberated Wines

Zeno - Alcohol-Liberated Wines

Zona:

Castilla-la-Mancha, Spagna

Denominazione:

- Vino Dealcolato Spumante

- Vino Dealcolato Bianco

Vitigni principali:

Viura (Macabeo), Garnacha, Pinot Noir, Bobal

Bolle Drinks

Bolle Drinks

Zona:

Castilla-la-Mancha, Spagna

Denominazione:

- Vino Dealcolato Spumante

Vitigni principali:

Chardonnay, Pinot Noir, Sylvaner

bottom of page