top of page
  • Immagine del redattoreWine Terroir Importazione

Viaggio in Borgogna: al via le iscrizioni per il primo tour tra i terroir di Francia

Aperte le iscrizioni per il primo tour fisico in Francia, 4 giorni di viaggio in Borgogna per gli splendidi vigneti e le cantine dei vignaioli della selezione Wine Terroir

Locandina - Wine Terroir in viaggio: Borgogna e i suoi segreti
Locandina - Wine Terroir in viaggio: Borgogna e i suoi segreti

Wine Terroir in Viaggio - Prima edizione: Borgogna e i suoi segreti

A metà novembre, per una cerchia ristretta di operatori Horeca e appassionati, un viaggio in Borgogna a numero limitato organizzato da Wine Terroir Import. 4 giorni a spasso, un tour tra le vigne e le cantine dei meravigliosi terroir che compongono la famosa Borgogna.

Visiteremo vari Domaine di piccole/medie dimensioni, tutti Vigneron Independant della selezione Wine Terroir, e con loro assaggeremo vini e discuteremo delle peculiarità di ogni Terroir di Borgogna! Dalla zona di Chablis alla Cote de Nuits, dalla Cote de Beaune alla Cote Chalonnaise, 4 giorni di full immersion in Borgogna!

Viaggio in Borgogna: info utili e modalità di partecipazione

Il viaggio in Borgogna è previsto per la metà di novembre, per una durata complessiva di 4 giorni in cui visiteremo 4-6 Domaine in varie zone di produzione.

La partenza è prevista da Milano, e tutti gli spostamenti avverranno in Bus GT con relativo autista autorizzato.

Nella quota di partecipazione sarà previsto la camera in Hotel 4* (base camera doppia, possibilità di richiedere singola con supplemento) con trattamento di colazione.

Prevista anche assicurazione annullamento, assicurazione medica, assicurazione bagagli, tutte le degustazioni previste e una cena di benvenuto che sarà offerta da Wine Terroir la prima sera di arrivo.

La direzione tecnica e la curatela organizzativa del viaggio sarà affidata a regolare Tour Operator.

I POSTI SONO LIMITATI: per permettere il miglior svolgimento possibile del Tour, i posti sono limitati e dovranno essere confermati al massimo entro metà settembre. Consigliamo quindi di non aspettare fino all'ultimo per prenotare, ma di giocare d'anticipo per avere la sicurezza di partire e riservare il proprio posto.

Il viaggio sarà effettivamente realizzato solo a raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Per info, prenotazioni e altro: info@wineterroir.it

0 commenti
bottom of page