Exit Gastronomia Urbana

Nome locale:

Exit Gastronomia Urbana

Tipologia locale:

Bistrot Gourmet

Descrizione locale:

Gastronomia Urbana: un chiosco, un luogo che Milano riconosce come suo. Un’identità che nasce dall’esigenza di offrire una cucina semplice, disponibile a tutte le ore del giorno, autorevole ma allo stesso tempo accessibile.
Exit Gastronomia Urbana si trova nel centro di Piazza Erculea, a due passi dal Duomo di Milano ma in una posizione che restituisce l’identità vera della città. A pranzo, per un aperitivo o a cena potrete ritagliarvi uno spazio di tranquillità circondati dalle vetrate in una ambientazione moderna ma molto accogliente.
Nuova Tradizione Urbana: Gastronomia è inteso nella sua accezione più antica, l’insieme delle tecniche e delle arti culinarie: il far buona cucina. Offrire materie prime semplici ma di indiscutibile qualità, prodotti che hanno una storia da raccontare e mani esperte per offrili ai clienti nella forma e nell’abbinamento migliore.
Per la Carta dei Vini più di 400 referenze, selezionate in perfetto stile Exit, trovano spazio in Gastronomia Urbana: focus su Italia e Francia, e quindi Champagne, Borgogna, Piemonte e Toscana su tutti.

Produttori della selezione Wine Terroir in carta:

Regione:

Lombardia

Provincia:

Milano

Indirizzo:

Piazza Erculea, 2

Acquisto online e consegna:

No, solo in loco

Sfoglia la gallery del locale