top of page
  • Immagine del redattoreWine Terroir Importazione

Vini Rizieri a Grandi LAnghe 2024: la distribuzione vini italiani di Wine Terroir Import tra le eccellenze a Torino

Presenti all'evento Grandi Langhe 2024 a Torino con i Vini Rizieri da Diano d'Alba: sempre in prima linea per trasmettere le eccellenze vitivinicole artigianali ai nostri clienti Horeca

Vini Rizieri a Grandi Langhe 2024
Vini Rizieri a Grandi Langhe 2024

Il nuovo anno si apre all'insegna dell'eccellenza enologica con l'attesissima rassegna "Grandi Langhe 2024", in programma a Torino il 29 e 30 gennaio. Un'occasione imperdibile per tutti gli operatori del settore, dalla ristorazione alle enoteche, e i professionisti del settore, agenti di commercio e rappresentanti.

L'evento Grandi Langhe 2024 metterà in vetrina i migliori produttori di vino e spumanti delle affascinanti colline delle Langhe, in Piemonte.

Come Wine Terroir Import, in qualità di distribuzione vini di terroir da tutte le più importanti aree d'Europa, e quindi anche vini italiani, siamo entusiasti di annunciare la nostra partecipazione a questo straordinario appuntamento in collaborazione con l'Azienda Vitivinicola Rizieri di Diano d'Alba, di cui siamo distributori italiani ufficiali. Presso lo stand D262, saremo presenti per offrire il nostro supporto, con una menzione speciale per i vitigni e i vini unici prodotti da Rizieri.


Un Assaggio dell'Eccellenza Langarola: Rizieri e i vini di Langa

Sarà un'opportunità unica per i nostri clienti Horeca di immergersi nel mondo dei vini delle Langhe, assaporando le nuove annate e scoprendo la vasta gamma di opzioni offerte dai produttori di prestigio di questa regione vinicola rinomata in tutto il mondo.

Vini Rizieri, con la sua produzione artigianale, offre una selezione impeccabile di vini italiani di Langa. Durante la manifestazione di Grandi Langhe saremo felici di farvi assaggiare, in compagnia della proprietà aziendale, la gamma dei vitigni delle Langhe curata da Vini Rizieri:

  • Langhe DOC Arneis Arvià

  • Dolcetto di Diano d'Alba DOCG Sorì del Ricchino

  • Barbera d'Alba DOC Sbilauta

  • Barbera d'Alba Superiore DOC

  • Nebbiolo d'Alba DOC

  • Barolo DOCG

  • Barolo DOCG Silio (MGA)

Per appuntamenti e degustazioni personalizzate durante la manifestazione, non esitate a contattarci via mail!

La partecipazione all'evento Grandi Langhe 2024 è gratuita e riservata al pubblico professionista: per informazioni, rivolgetevi al sito ufficiale Grandi Langhe 2024.


Wine Terroir Import, un catalogo distribuzione vini per tutte le esigenze

In qualità di importatori e distributori italiani, il nostro obiettivo è fornire ai professionisti Horeca un'ampia gamma di vini artigianali e di terroir provenienti da tutte le zone vitivinicole più importanti d'Europa.

Come Wine Terroir Import siamo fieri di ampliare il nostro ruolo anche nel panorama della distribuzione vini italiani (iniziata nel 2023), e la nostra presenza alla rassegna "Grandi Langhe 2024" testimonia il nostro impegno nell'offrire ai professionisti del settore Horeca accesso a selezioni vinicole di alta qualità e autentica artigianalità.


Non perdete l'opportunità di unirvi a noi per un viaggio attraverso le Langhe presso lo stand D262 di Vini Rizieri a Grandi Langhe. Vi invitiamo a degustare, scoprire e condividere con noi la passione che questi vini straordinari hanno da offrire!

 

Wine Terroir Import è distributore italiano ufficiale per tutti i Vini Rizieri.

Per maggiori informazioni, ordini Horeca, collaborazioni e richieste per eventi, scriveteci a info@wineterroir.it

0 commenti
bottom of page