top of page
  • Immagine del redattoreWine Terroir Importazione

Slow Wine Fair 2024, i vignaioli Wine Terroir da Italia e Spagna in fiera a Bologna

I vignaioli della Selezione Wine Terroir Import presenti a Bologna per Slow Wine Fair 2024: la nostra visione del vino "buono, pulito e giusto".

Wine Terroir Import a Slow Wine Fair 2024
Wine Terroir Import a Slow Wine Fair 2024

Presenti in fiera da domenica 25 a martedì 27 febbraio per portare a Bologna anche la nostra visione di vino "buono, pulito e giusto": il vino di terroir, che rispetta territorio e persone.

Organizzata da BolognaFiere e SANA, Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, con la direzione artistica di Slow Food, Slow Wine Fair è nata dal connubio fra la trentennale esperienza di BolognaFiere nel mondo del biologico con SANA e lo storico impegno di Slow Food sui temi della biodiversità, della sostenibilità ambientale e dell’equità sociale.

Non potevamo certo esimerci dall'essere presenti a un evento tanto importante per i temi trattati e le occasioni di confronto con operatori del settore e della filiera del vino internazionale.

Ci troverete in giro, sempre calici alla mano, ma soprattutto tra i banchetti dei tre produttori del nostro catalogo che quest'anno hanno deciso di partecipare:



Vi aspettiamo!

E per appuntamenti o degustazioni ad hoc scriveteci!

0 commenti
bottom of page