top of page
  • Immagine del redattoreWine Terroir Importazione

Un Brindisi sotto le Stelle di Siena: Serata di Degustazione Champagne al "Quel Che - Antico Bistrot

Venerdì 10 novembre esplora con noi l'arte dell'abbinamento cibo-vino all'evento degustazione Champagne "Bollicine d'Autore" a Siena!

Amanti del vino e dell’eccellenza culinaria, è con grande piacere che Wine Terroir Import vi invita a un viaggio sensoriale in una delle città più affascinanti d'Italia. Venerdì 10 novembre, unitevi a noi per una serata esclusiva di degustazione Champagne presso il rinomato "Quel Che - Antico Bistrot" di Siena, un'occasione unica per esplorare l'arte dell’abbinamento cibo-vino attraverso i sapori autentici della regione di Champagne.

A condurre la serata troverete uno dei nostri co-founder in persona, Dario Pizzuto, che vi potrà raccontare i dettagli e gli aneddoti di tutti i vini che vi saranno versati!

Menu e Champagne: Una Sinergia di Sapori

Lo Chef del "Quel Che - Antico Bistrot" ha creato un menu speciale che si sposa alla perfezione con la nostra selezione di vini artigianali, evidenziando la varietà di terroir e vitigni che la nostra collezione offre. Cinque Champagne esclusivi, ciascuno rappresentativo delle diverse anime della zona di Champagne, accompagneranno piatti pensati per esaltare ogni sorso.

In degustazione, troverete le bollicine d'autore dei produttori:

- Champagne La Maison Huiban, in Vallée de la Marne

- Champagne Adam-Mereaux, in Montagne de Reims

- Champagne Péhu-Guiardel, in Côte des Bar


Prenota la Tua Esperienza Enogastronomica

Questa serata non sarà solo un’esperienza gastronomica, ma un vero e proprio viaggio attraverso i paesaggi e le storie di produttori che mettono passione e rispetto per la natura in ogni bottiglia. È una celebrazione della cultura del vino, dove ogni bicchiere racconta la terra da cui proviene e le mani che l’hanno curata.

Vi invitiamo a prenotare il vostro tavolo per non perdere questa avventura culinaria. I posti sono limitati per garantire un’esperienza intima e curata nel dettaglio.

Per prenotazioni, potete visitare questo link.


Non vediamo l'ora di condividere con voi questa notte magica di bollicine e delizie, dove il vino incontra la storia, e il gusto incontra l’arte.

Ci vediamo a Siena!

0 commenti

Comments


bottom of page