• Wine Terroir Importazione

Degustazione Vini di Francia al Ristorante Grande Pino di Messina

Nuova degustazione con abbinamento piatti di vini francesi organizzata insieme al Ristorante Grande Pino di Sant'Agata di Militello (ME): "Passeggiata tra le vigne di Francia e le fronde del Grande Pino"

Degustazione Vini di Francia al Grande Pino
Degustazione Vini di Francia al Grande Pino

Degustazione di vini francesi di piccoli Vigneron e Recoltant con piatti in abbinamento

Dalla zona di Champagne, passando per la Valle della Loira e dalla Borgogna, per finire con un giro sulle Prealpi francesi in zona di Savoia: un giro unico e divertente è quello che ci aspetta lunedì 2 marzo a Messina. Con gli amici del Ristorante Grande Pino ci diletteremo a raccontare i vini di tali zone, le peculiarità, le differenze territoriali e stilistiche e a rispondere a tutte le curiosità dei partecipanti degustatori. E in più, grazie alla meravigliosa cucina di pesce locale, assaggeremo diversi piatti in abbinamento ai vini della Selezione Wine Terroir.

I posti, come sempre, sono limitati!

Quando: lunedì 2 maggio 2022, ore 20.00

Presso: Ristorante Il Grande Pino - Contrada San Giuseppe 78, Sant'Agata di Militello (ME)

A presentare la serata, i piatti ed i vini si alterneranno Dario Pizzuto di Wine Terroir Importazione e Ali Santino del Ristorante Grande Pino.

Ecco i vini presenti in degustazione e i relativi piatti in abbinamento:

Per info e prenotazioni: +39 0941/703109

 

Wine Terroir Srls è importatore in esclusiva e distributore italiano ufficiale per i vini di Maison Huiban, Domaine Christophe et Fils, Vincent Bachelet, Dominique et Mallorie Pabiot e Domaine Jean Vullien et Fils. Per maggiori informazioni, scriveteci a info@wineterroir.it

0 commenti